STEP AZ Remarketing & Renting

Visiona i Prodotti
Invia una Richiesta
Acquista

Se dovessi avere problemi, non esitare a contattarci a ceo@azremarketing.it. Grazie!

 

H24 ONLINE AZ Remarketing & Renting

CHI SIAMO

AZ REMARKETING & RENTING è una società attiva nel settore del contract e dalla commercializzazione di beni rivolti ai liberi professionisti, le aziende, le attività imprenditoriali, commerciali, artigianali.

AZ REMARKETING & RENTING è una società soggetta al coordinamento e controllo di AZ Leasing spa.

Attività:

fornitura e rivendita, su commissione diretta, di un insieme articolato di prodotti di aziende leader, anche progettati o ordinati e assemblati ad hoc o costumizzati e dei relativi servizi necessari per installarli alle migliori condizioni di acquisto entro la data stabilita dal contratto esistente fra committente e azienda.
Si avvale, per questa attività, di società partner attive da decenni nel settore.

Business Model:

AZ Remarketing & Renting intende essere una semplice entità giuridica che produce contratti di acquisto convenienti e potrà evolvere in forme più articolate che comprenderanno la logistica (magazzino e trasporti), la promozione (utilizzo di un marchio comune), la fornitura di altri servizi “di gruppo” quali i sistemi informativi, la formazione, il credit scoring del cliente, garanzie di insoluti, l’allestimento dei punti vendita, ecc.

La modalità di vendita e commercializzazione avviene tramite il Noleggio

Con il noleggio a lungo termine la tua azienda ottiene numerosi vantaggi: preserva i capitali e le linee di credito esistenti, pianifica il flusso di cassa e fa accrescere il suo potere d’acquisto.

Scopri le soluzioni che il nostro team, esperto di locazione operativa e di forte esperienza europea, ha ideato per i liberi professionisti, le aziende, le attività imprenditoriali, commerciali, artigianali. Con il noleggio di beni strumentali che Az Leasing offre tramite AZ Remarketing & Renting, puoi semplificare sensibilmente la tua vita professionale.

Il noleggio ti permette l’utilizzo del bene per un periodo di tempo determinato, a fronte del pagamento di un canone, quindi di una rata, evitando così i costi di obsolescenza legati alla costante evoluzione della tecnologia.

I 3 plus del noleggio di beni strumentali

Il noleggio di beni strumentali come apparecchi elettromedicali, computer, stampanti multifunzione, plotter, fotocopiatrici etc., offre numerosi vantaggi rispetto all’acquisto totale dell’attrezzatura tecnologica: preserva le risorse, consente una migliore pianificazione del flusso di cassa e permette di essere continuamente al passo con il rinnovo tecnologico.

 

MARCHI TRATTATI

TOP

TUTELA DELLA PRIVACY
Ai sensi del D. Lgs. n. 196/03 i dati forniti dall’Utente ad AZ Remarketing & Renting(quali, a titolo meramente esemplificativo, denominazione, indirizzo, sede, codice fiscale e/o partita IVA, nome e cognome legale rappresentante, ecc.) o comunque altrimenti acquisiti nell’ambito dell’attività del sito, sono oggetto di trattamento, in forma manuale e/o informatica, secondo i criteri di liceità e correttezza e nella piena tutela dei diritti e della riservatezza. Concludendo una transazione per uno dei servizi offerti dal sito AZ Remarketing & Rentingsi acconsente al trattamento dei dati personali, dichiarando di aver letto attentamente l’informativa di cui all’art. 13 e preso atto dei diritti di cui all’art. 11 e ss. del D.Lgs. 196/03.
INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 13 D. LGS. 196/2003
Gentile Cliente, ai sensi dell'art 13 d.lgs. 196/2003 (di seguito T.U.), ed in relazione ai dati personali di cui lo Studio dell'architetto Francesca Peratoni entrerà in possesso, La informiamo di quanto segue:
1. FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI.
Il trattamento è finalizzato unicamente alla corretta e completa esecuzione dell'incarico professionale ricevuto.
2. MODALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI.
a) Il trattamento è realizzato per mezzo delle operazioni o complesso di operazioni indicate all'art 4 comma 1 lett. a) T.U.: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati.
b) Le operazioni possono essere svolte con o senza l'ausilio di strumenti elettronici o comunque automatizzati.
e) Il trattamento è svolto dal titolare e/o dagli incaricati del trattamento.
3. TIPOLOGIA DEI DATI ACQUISITI E TRATTATI .
3.1. Dati forniti volontariamente dall’utente al momento dell'invio di comunicazioni o per l'accesso ad aree riservate o per l'ottenimento di servizi o comunicazioni Per l’accesso a particolari aree del sito o per l’accesso a particolari servizi, viene richiesto, a titolo facoltativo, esplicito e volontario, l’inserimento di dati consistenti in caratteri alfanumerici, che attraverso la loro elaborazione o associazione con altri dati potrebbero permettere l’identificazione dell’utente. L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica, o altre comunicazioni, agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, utile alla formulazione di un riscontro o alla fornitura dei servizi, nonché di tutti gli eventuali altri dati personali inseriti dal mittente nella comunicazione. L’utente è invitato a non fornire comunque informazioni costituenti dati sensibili ai sensi dell’art. 4, lett. d) del D. lgs. n. 196/03, propri o di terzi, in particolare relativi alla salute, senza aver preventivamente prestato il proprio consenso al trattamento nelle forme di legge.
3.2. Dati di navigazione I sistemi informatici e telematici e le procedure software preposte all’utile funzionamento di questo sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati di carattere personale, la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione web o è utile per la migliore gestione e ottimizzazione del sito (es. indirizzi IP, indirizzi URL, nomi a dominio, orario delle richieste, dimensione dei files, altri parametri relativi al sistema operativo dell'utente). Tale acquisizione, che avviene a fini esclusivamente statistici o per monitorare il corretto funzionamento del sito, non ha finalità commerciali, né è rivolta in alcun modo all’identificazione dell’utente e viene svolta attraverso tecnologie lato server, gestite e amministrate dal titolare del trattamento.
4. CONFERIMENTO DEI DATI.
Il conferimento di dati personali comuni e sensibili è strettamente necessario ai fini dello svolgimento delle attività di cui al punto 1.
5. RIFIUTO DI CONFERIMENTO DEI DATI.
L'eventuale rifiuto da parte dell'interessato di conferire dati personali comporta l'impossibilità di adempiere alle attività di cui al punto 1.
6. COMUNICAZIONE DEI DATI.
I dati personali possono venire a conoscenza degli incaricati del trattamento e possono essere comunicati per le finalità di cui al punto 1 a collaboratori esterni e/o in genere, a tutti quei soggetti cui la comunicazione sia necessaria per il corretto adempimento delle finalità indicate nel punto 1.
7. DIFFUSIONE DEI DATI.
I dati personali non sono soggetti a diffusione.
8. TRASFERIMENTO DEI DATI ALL'ESTERO.
I dati personali possono essere trasferiti verso Paesi dell'Unione Europea e verso Paesi terzi rispetto all'Unione Europea nell'ambito delle finalità di cui al punto 1.
9. DIRITTI DELL'INTERESSATO.
L'art 7 T.U. conferisce all'interessato l'esercizio di specifici diritti, tra cui quello di ottenere dal titolare la conferma dell'esistenza o meno di propri dati personali e la loro messa a disposizione in forma intelligibile; l'interessato ha diritto di avere conoscenza dell'origine dei dati, della finalità e delle modalità del trattamento, della logica applicata al trattamento, degli estremi identificativi del titolare e dei soggetti cui i dati possono essere comunicati; l'interessato ha inoltre diritto di ottenere l'aggiornamento, la rettificazione e l'integrazione dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge; il titolare ha il diritto di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei dati.
10. TITOLARE DEL TRATTAMENTO.